replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年4月10日星期一

"Tutti i buoni orologi sono davvero in pericolo"

ingrandire l'immagine
Il co-inventore degli orologi "Swatch" mette in guardia contro la presa la minaccia dell'industria orologiera da Smart Orologi leggera.
Fonte: Handelsblatt online
Dopo che Apple ha introdotto il suo orologio intelligente, l'industria orologiera svizzera è nervoso, gli esperti mettono in guardia contro la forte concorrenza. Perché ben noti produttori di orologi poteva guardare in poco tempo molto antico.
L'industria del vecchio orologio svizzero 400 anni si trova ad affrontare una seria minaccia. Questo è vero quando la società statunitense di Apple 20-30.000.000 in poco tempo di Apple dovrebbe risolvere -Watches all'anno, come attualmente previsto Elmar Mock, co-inventore della plastica guardare "Swatch".
Il paese alpino esportato 28,6 milioni di orologi l'anno scorso. L'orologio di Apple sarà quello di avere nel mese di aprile, da 399 euro per un modello sportivo, 649 euro per una versione di fascia media e 11.000 euro per la top model d'oro Apple Osservare Edition. "Apple avrà successo in fretta", dice il 61-year-old, che è stato coinvolto negli anni ottanta sullo sviluppo della Swatch di grande successo. Questo metterà la tradizionale industria orologiera e l'occupazione in Svizzera sotto forte pressione.
Anche se molte marche svizzere come i bottoni del Monte Bianco Tissot, Tag Heuer e si avvicinò al mercato SmartWatch, ma nel complesso, l'industria aveva sottovalutato la minaccia, dice Mock: "Tutti i buoni orologi che costano da qualche parte tra 500 e mille franchi, sono davvero in pericolo ", dice. Vede una venuta "era glaciale".
A giudicare dal numero proviene dalla Svizzera, anche se solo una frazione degli orologi prodotta in tutto il mondo, dice Rene Weber, analista di Bank Vontobel. Ma in termini di valore di produttore svizzero determinare più della metà delle vendite in tutto il mondo. Apple ha probabilmente puntare per una posizione simile, dice Mock, che lavora presso Creaholic, una società fondata nel consulenza 1986.
Anche se è diventato un marchio di qualità "Swiss Made", eppure l'industria orologiera nel paese non è affatto invulnerabili. Negli anni settanta e ottanta, 60.000 posti di lavoro sono stati persi perché il produttore svizzero aveva sottovalutato la domanda di orologi al quarzo dai produttori giapponesi come Seiko. Il successo della Swatch, un orologio di plastica per il mercato di massa, teneva le fabbriche in esecuzione e ha contribuito a che l'industria ha recuperato.
"Mi ricorda purtroppo troppo forte alla crisi di quarzo", dice Mock, "fino ad ora gli orologiai hanno gli stessi errori di prima. Abbiamo visto un sacco di prepotenza nel settore dell'orologeria svizzera negli ultimi anni ". Lo SmartWatch è stato respinto come un espediente e non preso sul seriovisualizzare più rolex repliche e orologi replica

replica orologi

replica orologi
replica orologi