Dopo aver mostrato "Une journée à Paris", Van Cleef & Arpels si è lasciata ispirare dal tipico paesaggio monegasco per realizzare un nuovo orologio a Complication Poetique - denominato Lady Arpels Une journée à Monaco . Venite quando passeggiate in riva al mare, in manifattura volevano che fosse in grado di fissare in pochi millimetri lo spettacolare paesaggio della Costa Azzurra.
La base del quadrante è turchese. Su di essa vi sono incisi alcuni tratti caratteristici del Principato come al centro la Rocca, il porto, la città e una navetta che si allontana in mezzo al mare. Il disco rotante è in oro bianco con lapislazzuli che riprendono il blu del mare Mediterraneo; Segna il Sole o la Luna.
Le sue onde si spingono intorno alla cassa realizzata in oro bianco. Madre e figlia mentre camminano a piedi sembrano vivere insieme momenti felici sullo sfondo del Principato di Monaco . Le loro sagome emergono nella parte superiore del quadrante prima di scomparire dolcemente . Tutto è circondato da una lunetta tempestata di diamanti. Il cinturino è in alligatore bianco.
没有评论:
发表评论