Come è possibile?, Chiedere ai più attenti miei lettori che sanno che cronografi meccanici sono il movimento più costoso del settore. Beh, la verità è che Tissot è uno dei più convenienti tradizionali marchi svizzeri - che giustifica la loro modelli sono menzionati qui molte volte - ma ancora non è stato in attesa di un prezzo questi.
Si scopre però che ci sia una buona ragione per cui questo accade. Il movimento utilizzato, C01.212 ETA , è progettato per essere poco costoso da produrre e non ha nobiltà meccanico di un Valjoux 7750 . Infatti, venne usato da tempo in un orologio raro ma cui pedigree è lontano da una Tissot : niente di più, niente di meno che entro un Swatch , in un momento in cui il marchio ha prodotto cronografi con movimento automatico, che non è riuscito a fare nel 2009. gli esperti dicono che si tratta di un movimento creato da un calibro altrettanto storico il Lemania 5100 .
Tuttavia, questo blog non è stato fatto perché sono un orologi snob, ma perché mi piacciono e cercare quelli che sono buono, bello ed economico! E questo Tissot è, per me, un vero e proprio orologio B3!
Dei quattro varianti, questo è quello che prende un design più sportivo con un elastico e mette in evidenza in rosso mani. L'esecuzione, come nella maggior parte Tissot, è di alto livello e comprende caso 43 millimetri con resistenza all'acqua di 20 atmosfere (200 metri) e, naturalmente, quadrante con vetro zaffiro.
Una variante con cinturino in pelle è ancora più conveniente, con un prezzo di riferimento di 845 €. Per 895 € ci siamo autorizzati a lo stesso modello ma con bracciale in acciaio .
没有评论:
发表评论