replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年8月24日星期三

Uno degli orologi più costoso mai realizzato!

Alla Formula 1 Grand Prix De Monaco 2011, Hublot F1 cronometrista ufficiale, ha presentato uno degli orologi più costosi mai realizzati: 2 milioni di BB pezzo unico di Euro.
Oltre 140 carati soffocare questa volta cassiere transfixing. Il bracciale in oro bianco 18k è una matrice scintillante di 353 diamanti taglio baguette per un totale di 102,62 carati. La firma Hublot 18k cassa in oro bianco è coperto in 72 diamanti taglio baguette che ammonta a 20.85 carati. 72 diamanti taglio baguette (11,14 carati) situati sulla lunetta circondano un quadrante incastonato con 116 diamanti (8,87 carati). Non bisogna dimenticare il diamante taglio rosa sulla corona.
45 tagliatori di gemme lavorato solidamente per un mese intero, mettendo in oltre 13.000 ore, per tagliare i diamanti. Una volta che i diamanti sono stati tagliati, ci sono voluti un ulteriore ore 2000 per impostare.
Il movimento non è affatto meno impressionanti, entro l'esterno scintillante della cassa dell'orologio batte un HUB 6003, movimento meccanico a carica manuale.
Il quadrante, su due dimensioni, è realizzato in oro bianco 18k e palladio 150 (un rarissimo metallo bianco argenteo che appartiene ai metalli del gruppo del platino). Il fondello è in vetro zaffiro in modo che quando i pneumatici di uno (se non mai) di guardare al fronte, si può essere ipnotizzato dal movimento.

Signor Bernie Ecclestone, presidente della Formula One Management insieme con la signora Tina Zegg da ZEGG & Cerlati presentato di uno dei più costosi orologi gioielleria mai creati, 2 milioni di BB di Euro.
vedere di piu replica rolex orologi e Breitling Navitimer

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi